Via Sant'Alenixedda 15, Cagliari (CA)
  • Italiano
  • English

Chi siamo

LAURA, INNAMORATA DELL’ACCOGLIENZA E DELL’ECOLOGIA

RACCONTA LA SUA STORIA

Ho puntato tutto sui servizi al turismo.
«Sono laureata in matematica, indirizzo informatico, e ho un grande amore per la città di Cagliari e tutta la Sardegna. Ho lasciato un ottimo lavoro, come direttore marketing di un’azienda informatica per dedicarmi alle mie passioni: ospitalità e servizi al turismo sostenibile.
Gestisco A View on Cagliari, con servizi di Bed & Breakfast, dal 2017 con amore ed entusiasmo e ricevo grandi soddisfazioni dagli ospiti che apprezzano la mia accoglienza e la cura per i dettagli.
Da bambina, in famiglia, facevo spesso delle gite in bici lungo percorsi naturalistici a pochi chilometri dal centro città. Ricordo ancora che mio padre mi raccomandava sempre di respirare a pieni polmoni l’aria di mare perché mi avrebbe fatto bene alla salute. Arrivavamo sino alla spiaggia del Poetto, oppure pedalavamo lungo dei sentieri con una vista mozzafiato sul Golfo di Cagliari, sino alla spiaggia di sabbia e ciottoli di Calamosca, racchiusa in un’incantevole insenatura in un mare cristallino. Ogni volta assistevo a degli spettacoli unici che negli anni mi sono sempre rimasti nel cuore.
Qualche anno fa ho acquistato una e-bike e ho ripreso a fare dei giri in città dove erano state aperte delle piste ciclabili.
Ho così avuto la scossa elettrica in direzione impresa. Nel 2018 ho comprato delle Mountain Bike e City Bike a pedalata assistita, e ha fondato Scopri Cagliari che organizza escursioni con la bicicletta elettrica lungo strade e sentieri naturalistici della città. »

Ospiti

Hai in programma di soggiornare a Cagliari?

Prenota subito una delle nostre camere!